Logo PLRT Partito Liberale Radicale
Sezione di Castel San Pietro
 
  HomePLR CSPArchivioStoriaGalleriaVersione

 

inizio...

Consiglio comunale, 09.12.2002

Il nostro consigliere comunale Valentino Arboscelli presenta una mozione con la quale propone di regolamentare la coltura e lo smercio di canapa sul territorio comunale di Castel San Pietro (Mozione Canapa.pdf).

 

Conferenza antenne, 07.11.2002

Lo scorso 7 novembre la nostra sezione ha invitato gli ingegneri Giovanni Bernasconi, Andrea Salvadè, Marco Hubeli, il dottor Lorenzo Binaghi e la signora Daniela Dorici per una serata informativa sulle antenne della telefonia mobile. L’iniziativa è nata da una mozione presentata in Consiglio Comunale lo scorso mese di maggio dalla signora Maggi e dal signor Ceppi. La nostra sezione ha ritenuto opportuno proporre tale forum poiché la discussione sul tema era divenuta molto intricata.

 

Sondaggio, settembre 2001

Il nostro partito ha inviato un questionario a tutti i fuochi del Paese ponendo delle domande su temi di attualità. Si chiedeva di valutare l’importanza da attribuire loro. La tendenza che ne è scaturita è riassunta nella figura che segue il testo. Siamo ben consci che i risultati non siano rappresentativi vista l’esiguità delle risposte ricevute, ciononostante essi rappresentano il pensiero di chi ha voluto dar seguito alla nostra richiesta. A loro i nostri ringraziamenti.

 

Conferenza, 03.04.2001

Lo scorso 3 aprile 2001 la sezione del PLRT di Castel San Pietro ha organizzato una conferenza dal titolo: gioventù violenta?

Relatori On. Gabriele Gendotti (Direttore del Dipartimento Istruzione e Cultura) e  Matteo Ferrari (Membro della Commissione federale per la gioventù).

L'incontro è stato moderato dal Professor Franco Zambelloni.

 

Votazioni comunali, aprile 2000

Risultati delle elezioni comunali 2000. 

...precedente

   


4/4


 

For problems or questions regarding this web contact info@plr-castelsanpietro.ch.

Ultimo aggiornamento 17.03.201- Copyright PLRT sezione di Castel San Pietro 2000-2014.